Le nostre esperte

Home / Le nostre esperte

Giada Colasanti – Ho 37 anni e vivo a Terni. Da 18 anni mi occupo del benessere delle persone e da 14 lo faccio nel mio centro estetico.

Sempre pronta a studiare e informarmi per offrire il miglior servizio alle clienti. Nel 2017 mi sono specializzata in Microdermopigmentazione e da qui l’interesse e gli studi nell’estetica oncologica.

Con le pazienti sottoposte a terapie ho scoperto l’importanza che può avere una semplice carezza

Eleonora Toruz Segolini – Ho 31 anni e vivo nella splendida Assisi.

Da 12 anni sono immersa nel bellissimo mondo dell’estetica e a maggio del 2020 ho aperto il mio centro estetico Punto su di me a Rivotorto di Assisi.

La mia più grande passione sono i massaggi, per i quali ho fatto diversi corsi. Il mio motto: “un giorno senza sorriso è un giorno perso”.

Lilia Munafò – Ho 37 anni e opero da dieci anni nel settore estetico a Messina.

L’azienda di famiglia nasce nel 1970 come parrucchiere per donna e oggi è anche un centro estetico.

Insegno da cinque anni in un corso di estetica qualificata, sono make up artist e nel 2013 mi sono formata anche nel settore dell’estetica oncologica. Lavoro e passione.

Serena Lucidi – Ho 35 anni e lavoro come estetista a Foligno, in provincia di Perugia.

Porto avanti con passione il mio lavoro da 8 anni in un centro estetico che si è sempre più ampliato e specializzato. Perennemente alla ricerca di nuove conoscenze nel settore estetico, ho frequentato il corso di estetica oncologica per arricchire il mio bagaglio al servizio del benessere della persona.

“Crescita e passione” il mio alleato giornaliero.

Martina Parascandolo – Ho 29 anni e da 11 lavoro nel settore delle pubbliche relazioni.

Dopo aver collaborato con molti brand di cosmesi, nel 2016 ho iniziato a lavorare come truccatrice e beauty consultant per un’importante azienda farmaceutica che opera anche nel settore della dermocosmesi.

Grazie alla mia amica Myriam, da due anni svolgo attività di volontariato in qualità di truccatrice nel settore dell’estetica oncologica.

Angela Cava – Mi sono diplomata nel 2002 e specializzata in Estetica di base e avanzata. Mi occupo di trucco sposa ed eventi, ricostruzione unghie, filo arabo, trucco cromatico o semipermanente, extension ciglia, massaggi e trattamenti viso e corpo con e senza tecnologie.

Master per l’insegnamento in estetica base e avanzata, tecnica specializzata per l’ utilizzo di luce Pulsata e needlig.

Innamorata dell’estetica e del benessere psicofisico.

Gianna Iaconianni – Ho 33 anni, e da otto mi occupo di benessere ed estetica. Dopo la laurea in Beni Culturali ho deciso che era arrivato il momento di seguire la mia vera passione. Così, con sacrificio, studio e impegno costante, da poco più di un anno ho aperto il mio studio di estetica Beauty Clinic System a Campobasso.

Negli anni ho capito quanto è importante essere una vera consulente di bellezza, la magia del rapporto che si instaura quotidianamente con il cliente e, questa consapevolezza, mi ha spinta ad aderire al progetto Ricomincio da me.

Sono convinta che un sorriso, una parola di conforto o una semplice carezza siano il dono più bello che si possa fare ad una persona che giorno dopo giorno sta affrontando una lotta contro un feroce nemico.