Le testimonianze

Le testimonianze

Alessandra, Firenze – Cara Myriam, oltre a essere una professionista competente, sei una persona splendida. Il modo in cui ti fai carico di ciascuna di noi è un dono raro. Grazie di cuore. Sei speciale.

Nelly Sansone, Messina – Ti guardi intorno. Di tutti gli amici che pensi di avere, solo pochi, pochissimi, riescono a colmare il tuo disperato bisogno di condivisione, di presenza fisica e di affetto disinteressato.

Solo chi ha attraversato il panico della chemio, con ciò che comporta, può capirti. Non è semplice, il grado di angoscia è diverso, ma la paura, a volte, ti schiaccia. Le lacrime che scendono sul tuo viso scavano i solchi indelebili sulla tua anima. 

Ricomincio da me ha dato un input, ha acceso la fiammella dell’interesse per il tuo corpo. E provi a fidarti… Una luce si è accesa dentro di te. Provi a vivere con più leggerezza, senza pensare al domani. Grazie Myriam!

Daniela Lai di Lentini, Siracusa –  Il progetto Ricomincio da me è un importante incontro dove le donne possono in serenità e riservatezza parlare di quelle difficoltà estetiche create dalle terapie. Argomento che a volte viene sottovaluto e che invece per molte è ciò che ti aiuta a ritrovare la serenità di donna.

Maria Campisi, Augusta (Siracusa) – Il mio rapporto con Myriam è di completa fiducia, so che quando una ragazza si trova in difficoltà con problemi estetici, troverà in lei sicuramente aiuto. Quindi non esito a dare il suo contatto perché lei è sempre dalla parte delle donne

In un momento delicato della mia vita, in cui avevo bisogno di risposte ai mille dubbi su come il mio corpo si stava trasformando, ho trovato chi mi ha incoraggiato e consigliato con amore e umiltà trovando per me soluzioni per alleviare i miei dolori e dubbi. Per me ha contato tanto.

Condividi:

Lascia un commento

Your email address will not be published.